Nova Gorica, 13 dicembre 2018 – Il Consiglio di Sorveglianza della società Hit ha nominato ieri il sig. Tomaž Repinc quale nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Hit, che entrerà in carica per i prossimi cinque anni con il 1° gennaio 2019.

Al proseguimento della 22° riunione ordinaria i membri del Consiglio di Sorveglianza hanno eletto ieri con la maggioranza dei voti il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Hit il sig. Tomaž Repinc. Il Consiglio di Sorveglianza ha invitato Tomaž Repinc a nominare due membri del Consiglio di Amministrazione entro 30 giorni dalla sua nomina. Con il grado di quarto membro del Consiglio di Amministrazione continuerà a ricoprire la carica il sig. Marjan Zahar.

Tomaž Repinc (nato il 19/9/1971) è dipendente della società Hit già dal 1993, quando nel centro del gioco ed intrattenimento Korona a Kranjska Gora ha iniziato la sua carriera nella società come croupier, e continuando il lavoro nella società controllata in Bosnia ed Erzegovina. Maturando la sua esperienza tramite una complessa e ambiziosa formazione in tutti i contesti aziendali riguardanti il settore casinò a Nova Gorica, ha continuato il lavoro in carica di membro del Consiglio di Amministrazione nella società controllata in Croazia. È tornato in Slovenia cimentandosi come direttore del centro del gioco ed intrattenimento Korona a Kranjska Gora, mentre tra il 2010 e il 2013 è stato direttore del settore gioco e turismo della società Hit. Dal 2013 ha continuato a dirigere il centro del gioco ed intrattenimento Korona a Kranjska Gora.

Più informazioni:
Lavra Peršolja Jakončič, responsabile relazioni esterne gruppo Hit