Luglio inizia col botto: vincita Hit Super Jackpot al Korona Resort & Entertainment

Una ricca vincita inaugura il mese che continua con imperdibili eventi di entertainment

Milano, 03 Luglio 2019 – Un inizio davvero rovente in questo mese di luglio per il Gruppo Hit che può già celebrare il suo primo vincitore dell’Hit Super Jackpot che lunedì, 1 Luglio, ha centrato l’obiettivo al Korona Resort & Entertainment di Kranjska Gora, aggiudicandosi la somma di 110.000€.

La fortunata vincitrice, un'ospite proveniente dall'Austria, ha sfidato la sorte al nuovo gioco progressivo con un unico complessivo montepremi, attivo dallo scorso aprile, che collega ben 40 slot in 6 casinò di Hit, Universe of Fun. Nei centri di intrattenimento del Gruppo Hit selezionati – Perla, Park, Casinò Drive-in, Aurora, Korona e Mond – sono protagoniste le slot della serie Tree of Wealth il cui jackpot inizia con una base di 50.000€ e sale in attesa della vincita erogata da una delle macchine collegate nelle varie proprietà.

Luglio quindi parte sotto i migliori auspici e, in attesa di qualche altra fortunata vincita, si anima con una serie di appuntamenti che vanno ad arricchire il programma di intrattenimento offerto agli ospiti dalle diverse strutture. Si inizia già dal prossimo weekend con un entusiasmante performance live “Another part of me – Michael Jackson Tribute” che andrà in scena al Perla Resort & Entertainment. Stessa cornice di un altro attesissimo evento che si terrà venerdì 26 luglio quando sul palcoscenico salirà Ronn Moss con il suo tour mondiale “U.S.A. meets Italy”: qui l’attore-musicista, che ha lasciato la soap “Beautiful” qualche anno fa a favore della sua prima grande passione, presenta cover internazionali ed italiane insieme a sue celebri hit che lo hanno reso famoso negli anni ’70 mettendo in luce il suo talento.

Avanti tutta quindi in questo mese che è partito sotto i migliori auspici e si preannuncia davvero caldo.